Diventa rivenditore del caffè Antichi Sapori Estensi - Antichi Sapori Estensi
 

Diventa rivenditore del caffè Antichi Sapori Estensi

Aiutaci a far scoprire a tutti il caffè di Antichi Sapori Estensi

Sei un rappresentante o un rivenditore che vuole offrire ai suoi clienti un caffè dalla qualità eccellente? Non cercare altrove: sei già nel posto giusto.

Il nostro progetto è nato nel 2006, guidato dalla passione e dalla consapevolezza che “degustare un caffè” è diverso rispetto al semplice “bere un caffè”: è un’esperienza genuina, che promuove nuovi sapori e sensazioni e che merita di essere condivisa.

Oggi, con il tuo aiuto, possiamo portare a tutti una bevanda buona e sana, frutto di un processo produttivo che pone particolare attenzione alla sicurezza del consumatore e alla sostenibilità ambientale.

RICHIEDI INFO
Caffè al bar

Una filiera d’eccellenza, dalla raccolta alla distribuzione

Sapore, gusto e profumo sono i tratti di riconoscibilità del caffè di Antichi Sapori Estensi. I nostri acquisti di materia prima (caffè verde) avvengono presso primarie aziende italiane di importazione che ne garantiscono l’origine e la tracciabilità a garanzia della sicurezza del prodotto.

La nostra produzione prevede:

  • Metodi di lavorazione puramente artigianali e manuali
  • Lenta e graduale tostatura
  • Raffreddamento ad aria
  • Sosta in sili del caffè torrefatto per consentire l’esalazione dei gas residui

Questo processo valorizza le proprietà organolettiche dei singoli componenti senza generare composti nocivi per la salute. Infatti, non consente alla paraffina contenuta nei chicchi di trasformarsi in olio e di creare un composto chimico cancerogeno, l’acrilammide, che si manifesta con un’eccessiva tostatura.

Qualità e freschezza attraverso prodotti di eccellenza: ecco la nostra alternativa agli standard della grande distribuzione.

RICHIEDI INFO

Tutte le forme del nostro caffè

La nostra torrefazione produce diverse qualità e formati di caffè, dai classici macinati alle capsule e cialde compatibili con le macchine dei più noti brand italiani.

  • Caffè macinati
  • Caffè in grani
  • Caffè monorigine
  • Cialde formato ESE44 e capsule Espresso Point
  • Capsule compatibili Nespresso e A Modo Mio
RICHIEDI INFO

Contattaci per diventare rivenditore
di Antichi Sapori Estensi

Scopri i nostri prodotti

Faremo volentieri due chiacchiere con te per spiegarti nel dettaglio come funziona il nostro processo di produzione e per illustrarti le caratteristiche dei nostri prodotti. Dopo una breve intervista telefonica, ti invieremo dei campioni per poterli gustare in tutta tranquillità e scegliere quali proporre ai tuoi clienti.